Home Cronaca “La mia tesi”: di scena Enrico “Chicco” Salimbeni

“La mia tesi”: di scena Enrico “Chicco” Salimbeni

6
0

Giovedì prossimo, 3 marzo, prosegue al Centro giovani “Il Formicaio” di Castelnovo ne' Monti il progetto “La mia tesi”, promosso dall’assessorato ai giovani, che dà l'opportunità a chi abbia una tesi di laurea, ma anche semplicemente una teoria interessante, di esporla agli amici, ai conoscenti e alla comunità.

“L’idea - spiega l’assessore Francesca Correggi - è che si possano creare momenti di riflessione e di dibattito su diversi temi ed anche fra diverse generazioni, nasce per valorizzare appunto la ricchezza culturale che permea la nostra comunità”. Sarà un momento speciale quello in programma giovedì prossimo: alle 20,30 sarà infatti presentata la tesi di laurea su Chicco Salimbeni, attore e regista nato e residente nel capoluogo montano. La tesi “Dobra Sgnobra: il cinema lunare di Chicco Salimbeni” è a cura di Giulia Manfredini. E rendere speciale la serata sarà la presenza dello stesso protagonista dell’elaborato: l’attore e regista Salimbeni sarà infatti al Centro giovani per dialogare con il pubblico.

Per informazioni sulla serata, sul progetto “La mia tesi” o sull’attività del “Formicaio” è possibile contattare il Centro giovani: cell. 377 1887907.