Rassegna “Giravoce” / Venerdì 4 marzo “Tosca”

Siamo agli sgoccioli della rassegna GIRAVOCE. Per il quarto appuntamento del mini-ciclo di venerdì sera in scena al teatro Bismantova, la “Tosca”, un’opera classica del teatro. L’opera lirica di Giacomo Puccini verrà rappresentata in una veste semiscenica che si avvale della capacità evocativa del luogo storico.

Ad interpretare Tosca il soprano Paola Sanguinetti, più volte nella sua carriera a fianco di Andrea Bocelli e protagonista di molte celebri opere liriche, affiancata da Francesco Paolo Panni, vincitore di concorsi nazionali e internazionali e il giovane baritono Corrado Cappitta, messosi in luce durante il Concorso Internazionale Leoncavallo.

* * *

Prossimo appuntamento di GIRAVOCE: venerdì 18 marzo, ore 21, "Voci di famiglia", Ensemble vocale famiglia Sala - Sala concerti Istituto Merulo

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48