Home Cronaca Remember Edelweiss Atto secondo-Carnival Party venerdì 4 marzo ore 21 cena e...

Remember Edelweiss Atto secondo-Carnival Party venerdì 4 marzo ore 21 cena e ballo in maschera al Parco Tegge di Felina

11
0

Gli organizzatori bissano la proposta di un grande Revival: dopo il successo dello scorso ottobre con Remember Edelweiss, Vogliamo la Luna ripropone "Carnival Party". Questo è il secondo appuntamento che vede coinvolta l'associazione della montagna per la Fondazione Don Zanni. E stavolta si festeggerà carnevale con un ballo in maschera.

Venerdì 4 marzo a partire dalle ore 21, in collaborazione col Parco Tegge di Felina, si cena a buffet e si balla fino a mattina.

"Abbiamo optato per la formula buffet, con portate calde e la possibilità di essere seduti ai tavoli apparecchiati, per dar modo alla gente di incontrarsi, girare e salutarsi, così chi vuole può interagire con più tavolate. E di dar modo anche a chi arriva alla spicciolata di mangiare seduti, un piatto caldo, senza tutta la formalità di una cena strutturata." Sostiene Gianni "Giungla" Grisanti, insieme a Angela Malvolti, organizzatore della serata di beneficienza.
"Ci tengo a dire con orgoglio, che la serata di ottobre ci ha permesso di raccogliere, tolte le spese, 4.000 euro. Un bell'inizio. E contiamo di ripetere la bellissima energia che si era creata, a ballare con la musica che ci ha visto crescere, giovani e meno giovani, tutti insieme. Non mancate, vi aspettiamo numerosi."

Nella serata sarà possibile acquistare, sempre a scopo benefico, una felpa (30 euro, due 50 euro) in ricordo dell'Edelweiss, mitica discoteca della montagna.

Saranno presenti oltre ai DJ storici della montagna, anche due vocalist che animeranno la serata, la Lira, e Giovanni Chesi.

La festa in maschera prevede la premiazione del gruppo più originale, a cui andranno in omaggio le felpe della manifestazione.

Costo della serata:
25 euro cena, dalle ore 21, e ballo
10 euro solo ingresso al ballo dalle ore 23.

Per info e per prenotare
Giungla 3400716207
Angela 3392358687
Parco Tegge 0522 619325