Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 13 marzo 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 13 marzo 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio

* Casina: “Elezioni comunali? A Casina si ride con i volantini ironici sui candidati” – Sono spuntati i “fogli” che sbeffeggiano gli aspiranti sindaci, Rinaldi nel mirino.

* Collagna: “A Collagna si attendono tre liste” – Mancano due mesi al voto ma i nomi dei candidati sono ancora segreti.

* Toano: “Da domani a Toano il nuovo corso della Croce Rossa” – Alle 20,30 nella sede di via Provinciale.

* Collagna: “Spaccio sulle piste da sci, denunciato un 28enne” – Carabinieri e forestali impegnati in controlli per contrastare il commercio di droga.

* Reggio: “Nasi rossi per don Vittorio Chiari” – Erano i sorrisi che il parroco regalava a chi li aveva persi – Folla in duomo. Un ricordo speciale a un mese della scomparsa. Tra i volti noti, anche Pizzul.

Carlino Reggio

* In prima pagina provinciale / “Sfida nel ghiaccio” – D’Imporzano è sceso per 40 metri nel lago del Cerreto / All’interno: “Studente di medicina in apnea per fare esperimenti sul cuore” – Lo studente spezzino sta effettuando esperimenti su di sé – Nel lago ghiacciato del Cerreto. “Immersione riuscita” – Campione. Il giovane spezzino vanta il primato di apnea under ice.

* Collagna: “Militari e agenti sulle piste di sci per sequestrare i ‘cannoni’” – 28enne reggiano denunciato per spaccio di stupefacenti.

Il Giornale di Reggio

* Collagna: “Sullo snowboard con l’hascisc” – Denunciato un operaio di Collagna per spaccio e segnalato uno sciatore umbro come consumatore.

* Toano: “La Croce Rossa di Toano è alla ricerca di volontari.

* Villa Minozzo: “Una mattinata in piazza a Villa per celebrare l’Unità d’Italia” – Letture musicali giovedì 17 marzo. Terminate le celebrazioni seguirà la preghiera.

* In breve / Canossa: meditazione per il terremoto.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Collagna: “Droga sulle piste da sci” – Denunciato un operaio 28enne che riforniva i turisti – I carabinieri hanno incastrato uno spacciatore dopo il controllo di alcuni snowboarder.

* Casina: “’Elezioni, Luca Zini ha preso un abbaglio’” – Tarcisio Zobbi interviene sull’appoggio Udc al Pd.

* Villa Minozzo: “’Grande solidarietà alla famiglia Merciadri’” – L’assessore Castellini fa un primo bilancio della raccolta fondi avviata dopo il rogo della casa – Il conto corrente e il libretto postale restano aperti fino a quest’estate.

* Collagna: “’Mi sono immerso per 24 minuti per aiutare la ricerca’” – Spettacolare ed eccezionale esperienza quella che ha fatto ieri il campione Leonardo D’Imporzano.

* Canossa: “Oggi momento di preghiera per le vittime del sisma”.

* Dopoguerra / “’Menzogne gravi, querelo Notari’” – L’on. Otello Montanari denuncia il presidente dell’Anpi – “Tardi quel suo Chi sa parli, Nicolini e Baraldi potevano evitare la galera”. – “Voglio un pubblico confronto per stabilire chi tra me e Notari dice menzogne gravissime su quei fatti del dopoguerra e, quindi, decidere chi non deve far parte dell’Anpi”.

* Lettera / “Un ricordo in città per don Chiari”, di don Franco Ranza.