Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 12 aprile 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 12 aprile 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

7
0

Gazzetta di Reggio

* Casina: “Si infuria e offende i carabinieri” – Litiga al bar e semina il panico in auto: arrestato.

* Vetto: “Il geometra patteggia e salva il posto” – Il sindaco Garofani e il dipendente comunale trovato con la droga: “Gli parlerò”.

* Castelnovo: “Il poliziotto lotta con i keniani” – Protagonista alla maratona di Milano.

* Castelnovo: “Ritorna il mercato del contadino” – Da domenica al 30 ottobre in centro ci saranno i banchi con i prodotti delle aziende locali.

* Canossa: “La ‘Ricci Supermostra’ si ritrova dopo 40 anni”

* Carpineti: “Le iniziative di IdeaNatura”.

* Castelnovo: “Una pièce di Schmitt per l’Hospice”.

Carlino Reggio

* Vetto: “Il geometra patteggia 8 mesi” – E’ libero e la pena è sospesa. Rischia un’interruzione temporanea dell’attività lavorativa – Summit. Oggi riunione di giunta per prendere un eventuale provvedimento di sospensione.

* Castelnovo: “Finì in carcere. Ora è assolto”.

* Casina: “Rischia d’inestire donna poi minaccia i carabinieri. Arrestato un 46enne” – Dopo un bicchiere in un bar.

* Viano: “Cinque ragazzi tunisini a Viano, l’unico comune della Lega” – Il nodo immigrati. Provengono da Lampedusa, sono arrivati ieri sera in Emilia on l’aereo / “Il sindaco: ‘Sono un essere umano’” – Bedeschi non ha nulla in contrario all’arrivo dei ragazzi.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “’Vendo soltanto cappuccini, non la droga’” – Assolto dall’accusa di spaccio Benassi: “Sono un assuntore, null’altro” – Il 32enne di Castelnovo Monti, arrestato nell’ambito dell’operazione “Piazza pulita”, teneva quindici grammi di marijuana.

* Vetto: “Patteggia il geometra comunale finito in manette per spaccio” – Silvano Zecchetti trovato con cocaina e soldi.

* Castelnovo: “Guida pericolosa e minacce” – Un ubriaco ha seminato confusione domenica lungo la SS 63.

* Castelnovo: “L’assessore regionale alla scuola oggi in visita alla montagna” – Patrizio Bianchi sarà alle 10,30 a Castelnovo Monti.

* Collagna: “Voto a Collagna. E’ Gibertoni il candidato Pd”.

* Castelnovo: “Chiuse le buche dell’ospedale”.

* Viano: “Tutto esaurito per la festa del cicciolo” – Centinaia di persone hanno preso d’assalto i prodotti freschi dei norcini.

* Castelnovo: “Amanda Sandrelli stasera sul palco del Bismantova” – Per i 10 anni dell’Hospice.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Casina: “Aggredisce barista e insulta carabinieri, in manette” – Folle corsa in auto.

* Ligonchio: “’Da tutto il mondo alla scuola estiva di Reggio Children’” – Lettera aperta alla forze politiche e sociali. Il presidente del Parco fa il punto sui progetti – Giovanelli crede nel rilancio del territorio. Presto il trasferimento a Ligonchio della sede operativa dell’ente / “’Attività elitaria e lontana dai reali gusti della gente’” – Critiche dall’Udc.

* Viano: “Arriva a Viano il primo gruppo di immigrati profughi minorenni. Ad accoglierli il leghista Bedeschi” – Emergenza profughi. Via libera della Regione Emilia-Romagna alla fase operativa di soccorso.

* Castelnovo: “Oscar e la dama in rosa”.