Home Sport Pallavolo / La finalissima Castelnovo ne’ Monti-Rio Saliceto

Pallavolo / La finalissima Castelnovo ne’ Monti-Rio Saliceto

58
1

Domenica 17 aprile, alla palestra della scuola media "Bismantova" di Castelnovo ne’ Monti, con inizio alle ore 16, si svolgerà la finalissima per il primo e secondo posto tra le squadre di pallavolo under 14 “I love volley monti" di Castelnovo ne' Monti e la squadra Rio Volley di Rio Saliceto. L'incontro sarà, come di consueto, preceduto da altra finale: quella per il terzo e quarto posto, che vedrà affrontarsi la squadra Polisportiva S. Marco di Boretto e quella della Pallavolo Novellara.

La squadra vincitrice tra "I love volley monti" del luogo e Rio Volley accederà al torneo regionale “Emilia-Romagna”. Comunque vada, per la Rio Volley e la squadra castelnovese allenata da Cristian Pizzarelli e Simone Cavecchi si sarà trattato di un significativo traguardo già quello di aver approdato alla finale.

* * *

Nella foto la squadra castelnovese, composta da: Giulia e Irene Sironi, Martina Amoroso, Rachele Borghi, Martina Magnani, Martina Franchini, Veronica Teneggi, Alessia Cattoni, Martina Magliani, Lucia Ferri, Monica Marescalchi, Alessia Guarino, Alessandra Casali, Lucia Leoncelli e Greta Ovi.

1 COMMENT