Home Cronaca Due incidenti in montagna nella mattinata di oggi (domenica 15 maggio).

Due incidenti in montagna nella mattinata di oggi (domenica 15 maggio).

7
0

Ilenia Corsi 25 anni e Maurizio Incerti di 33 sono ricoverati al S.Anna di Castelnovo ne' Monti per le ferite riportate in un incidente che si è verificato stamane intorno alle 8,30 alla Cantoniera di Vetto.
L'auto guidata dalla ragazza, una Suzuki, è uscita di strada e c'è voluto l'intervento del Vigili del Fuoco del distaccaemnto di Castelnovo ne' Monti per estrarli dalle lamiere.
L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale e fortunatamente i giovani non sono gravi.

L'altro incidente è avvenuto in un sentiero campestre in località Pradazzo del comune di Carpineti intorno alle ore 12,00.
Il conducente di un quad, un 55enne di Brione (BS), e’ rimasto seriamente ferito tanto da essere ricoverato in prognosi riservata presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove e stato condotto dai sanitari inviati dal 118.
Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Carpineti l’uomo, che stava partecipando alla manifestazione Quodando in corso a Carpineti, percorreva alla guida del quad un sentiero campestre con fitta vegetazione in località Pradazzo quando probabilmente a causa delle condizioni del sentiero perdeva il controllo del mezzo che fuoriusciva dal sentiero capovolgendosi piu’ volte.