Home Cronaca Luca Lombroso a Villaminozzo per “Tre sì per dire no” in vista...

Luca Lombroso a Villaminozzo per “Tre sì per dire no” in vista del referendum

6
3

Il Movimento Sì-Uniti organizza a Villa Minozzo mercoledi 25 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro “I Mantellini”, la serata informativa "Tre sì per dire no" con la partecipazione di Luca Lombroso, meteorologo, personaggio televisivo e divulgatore ambientale, esperto di clima ed energia, che spiegherà perchè il nucleare è un cattivo affare economico oltre che un grave rischio per la nostra salute e il nostro ambiente.

Il Movimento Civico Sì-uniti sente l'esigenza di colmare il vuoto informativo e combattere la disinformazione riguardanti il diritto/dovere di andare a votare per i referendum del 12 giugno: i referendum ci saranno.
Con questa iniziativa si vogliono esprimere le ragioni che portano a votare contro la privatizzazione dell'acqua e il ritorno al nucleare.

3 COMMENTS

  1. Informazione
    Spettabile Redazione, il commento sopra indica che c’è molta disinformazione sui Referendum. Potreste gentilmente scrivere qualcosa in proposito anche qui, a livello locale? A quanto pare non c’è molta chiarezza…

    (Commento firmato)

  2. Il 12 e 13 si VOTA!
    Non so se il primo commento sia frutto di una scarsa informazione o sia semplice sarcasmo… Comunque il 12 e 13 giugno si vota di certo i due quesiti sull’acqua pubblica e quello sul legittimo impedimento, mentre per quanto riguarda il quesito sull’abrogazione della legge sul nucleare bisogna attendere che la cassazione si pronunci.

    (Commento firmato)