Home Sport Tanti gli appuntamenti che chiuderanno l’anno scolastico

Tanti gli appuntamenti che chiuderanno l’anno scolastico

7
0

Questa settimana avremo a Castelnovo tre meeting in pista.

Lunedì 30 maggio giochi sportivi studenteschi scuole medie: classi prime e seconde circa 300 ragazzi. Le gare in programma sono corsa veloce, lungo, peso, vortex, alto. Inizio gare previsto per le ore 9, premiazioni ore 13 circa.
Parteciperanno gli istituti secondari di primo grado della montagna. L’organizzazione è curata dagli istituti scolastici in collaborazione con l’Atletica Castelnovo Monti

Martedì 31 maggio giochi sportivi studenteschi scuola primaria riservati agli alunni delle classi terze, quarte e quinte di tutta la montagna. Otto gli istituti: Baiso, Busana, Carpineti, Casina, Castelnovo ne' Monti, Vetto, Toano, Villa Minozzo.

Venti le scuole, 812 gli alunni che si affronteranno nei 50 m, nel salto in lungo, salto in alto, lancio del vortex, percorso e staffetta 4 x 50 m.
La manifestazione è resa possibile grazie al contributo del Coni, del Cip, dell’Amministrazione comunale e della Comunità montana:
l’organizzazione generale è della Direzione didattica di Castelnovo ne’ Monti con l’aiuto dell’Atletica Castelnovo Monti.

Sabato 4 giugno – Meeting provinciale – Meeting gast olimpics
Meeting aperto anche agli alunni disabili dalle 16 alle 19.

Si concluderà con:

lunedì 6 giugno – Giochi sportivi studenteschi scuole medie classi terze.