Venerdì 3 giugno: “Note per l’Africa”

Venerdì 3 giugno p.v., presso il Teatro Bismantova a Castelnovo ne’ Monti, alle ore 21, la Banda musicale di Felina si esibirà in un concerto dl titolo “Note per l’Africa”.

La Banda di Felina eseguirà alcuni brani di Verdi, Duke Ellington e altri musicisti. Sullo sfondo video e immagini di terra africana, curati dai volontari del Gaom.

Sarà l’occasione per gustare una buona musica suonata da ben 45 elementi e per respirare un po’ di atmosfera etiope attraverso i volti, i sorrisi ed i paesaggi proiettati.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Gaom ed impiegato per attrezzare il nuovo poliambulatorio realizzato a Shashemene in Etiopia: in particolare consentirà di acquistare un nuovo riunito dentale.

Appuntamenti per l’estate:

domenica 24 luglio: dalle ore 15 in piazza Gramsci a Castelnovo ne’ Monti “Questa notte per l’Africa” festa Gaom, con cena in piazza, concerto della Merulo Big Band, artisti di strada e con la partecipazione speciale del Gruppo Speleologico di Reggio Emilia che allestirà in piazza tutto l’occorrente per gli appassionati e non della speleologia.

sabato 6 e domenica 7 agosto: festa a Savognatica di Carpineti organizzata del Gaom.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48