Home Cronaca Con Paolo Cevoli e i QNSB al Parco Tegge si raccolgono fondi...

Con Paolo Cevoli e i QNSB al Parco Tegge si raccolgono fondi per il nuovo oratorio di Castelnovo ne’ Monti

25
3

Estate 2001. In una calda serata a Minozzo c’è la festa della birra nel locale campetto da calcio, proprio di fianco alla chiesa. Su un rudimentale palco costruito con un carro di un trattore c’è un gruppo che suona. Alle loro spalle, proprio sopra il cosiddetto palco c’è un cartello che dice: “Qui Non Si Bestemmia”, monito divino per le più che colorite esclamazioni che normalmente si possono sentire sui piccoli campetti dei nostri paesi. E’ la prima volta che suonano insieme in pubblico e il gruppo non ha ancora un nome. Ma il cartello alle loro spalle ha già deciso per loro.

Quella sera nascono i QNSB.

Ora sono passati 10 anni e i 5 ragazzi di quella sera a Minozzo (Simone – voce, Massi – chitarra, Giacomo - chitarra, Gianni – basso, Roberto “Poppi” - batteria ) suonano ancora insieme. Dopo una lunga serie di concerti che li ha visti suonare quasi in ogni angolo della montagna reggiana, i QNSB hanno deciso di festeggiare il loro decennale regalandosi una serata importante. Venerdì 10 giugno infatti si terrà al Parco Tegge di Felina “QNSB 10 e Lode”, una serata che ha come scopo la raccolta fondi per il progetto “Oratorio noi ci crediamo”, per la costruzione del nuovo oratorio di Castelnovo ne’ Monti. A far compagnia ai QNSB ci sarà il famoso comico Paolo Cevoli, che porterà sul palco il suo nuovo spettacolo in collaborazione con Andrea Poltronieri, altro comico della famiglia di Zelig.

Il programma della serata si aprirà alle 19 con la cena (su prenotazione) nel ristorante del Parco Tegge, per poi spostarsi nell'ampio salone, dove alle 21 e 30 comincerà lo spettacolo di Cevoli. Al termine dello spettacolo si terrà il concerto dei QNSB, che presenteranno una scaletta completamente rinnovata.

Una serata che sicuramente garantirà divertimento e buona musica per tutti coloro che decideranno di festeggiare il 10 giugno al Parco Tegge di Felina questo appuntamento speciale con i 5 ragazzi dei QNSB.

Scarica qui la locandina della serata.

Per informazioni e prenotazioni per la cena telefonare a Betty: 0522812568

 

3 COMMENTS

  1. Beh, che dire….
    Ragazzi…quant’acqua sotto i ponti da quel 2001…
    Per l’occasione abbiamo deciso di ricostituire il vecchio Fans Club, nonostante la miriade di bambini nati negli ultimi tre anni…..
    Quindi preparatevi a ritrovare cinque donne scatenate!!!!!!!
    Non vediamo l’ora!!!!!!!

    (Le vostre “vecchie” Fans!)

  2. Ringraziamenti…
    Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato alla serata, è stata davvero indimenticabile. Grazie al Parco Tegge per l’immensa disponibilità, ai cuochi, agli educatori dell’Oratorio, a Damiano e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo nostro decimo compleanno.
    Rock & roll!!!

    (QNSB)