Home Cronaca La Croce Verde ringrazia il dottor Giuliano Corsi, prossimo al pensionamento

La Croce Verde ringrazia il dottor Giuliano Corsi, prossimo al pensionamento

11
0

Durante il recente evento “Croce Verde in Festa” la Croce Verde di Villa Minozzo e il suo presidente comm. Elio Ivo Sassi, hanno voluto premiare l’amico e collaboratore, dottor Giuliano Corsi, medico condotto e ufficiale sanitario del comune di Villa Minozzo, che il 18 Giugno 2011 andrà in pensione, dopo quarantadue anni di attività.

«Corsi, ha visto nascere la Croce Verde, ma soprattutto ha aiutato questa associazione a crescere e migliorare sempre di più, con i suoi importanti contributi che ha sempre offerto, proprio perché amante del proprio paese» ha affermato il presidente della Croce Verde, comm. Elio Ivo Sassi.

Il presidente, ha poi consegnato una targa di riconoscimento a Corsi, che ha ringraziato, tra qualche lacrima di commozione, tutti i membri della Croce Verde, le autorità e i cittadini presenti all’evento.

Hanno assistito alla premiazione il direttore dell’Ausl di Reggio Emilia Fausto Nicolini, il consigliere regionale Marco Barbieri, la vicepresidente della Fondazione Pietro Manodori Cristina Carbognani, e il sindaco del comune di Villa Minozzo Luigi Fiocchi.