Home Cronaca Collagna: la nuova giunta

Collagna: la nuova giunta

9
0

COLLAGNA (6 giugno 2011) – Ed ecco, anche, i nuovi consiglio comunale e giunta di Collagna. Come da votazioni sindaco è Paolo Bargiacchi, mentre sono consiglieri di maggioranza con lui Marco Leprai, Enrico Ferretti, Claudio Fiori, Ivan Bertolani, Caterina Bottazzi, Laura Curti. Consiglieri di minoranza gli eletti Enzo Penserini, Primo Bertocchi, Renato Farina.

La nuova giunta vede affidare al sindaco le deleghe per: affari generali e istituzionali, urbanistica ed ambiente, edilizia privata, energie rinnovabili, protezione civile e difesa del suolo, sanità e servizi sociali, forestazione, turismo, sport e tempo libero, associazionismo e volontariato, caccia e pesca, con il supporto istruttorio del consigliere delegato Laura Curti (per ambiente e servizi sociali) e di Enrico Ferretti (turismo, sport, associazionismo e volontariato, caccia e pesca e tempo libero).

Marco Leprai è il nuovo vicesindaco con deleghe a personale, agricoltura, commercio, lavori pubblici e manutenzione ordinaria; quest’ultima in collaborazione con il consigliere delegato Ivan Bertolani. Caterina Bottazzi è assessore al bilancio, scuola, attività culturali, formazione e giovani, Claudio Fiori è assessore alla viabilità, trasporti, artigianato e servizi pubblici locali.