Home Società Don Marco Ferrari ritorna dal Brasile

Don Marco Ferrari ritorna dal Brasile

4
1

Riceviamo.

-----

"Oi amici, vi risparmio la solita lettera perché saró in Italia dal 15 giugno al 19 luglio. Sono due anni che non rientro ma non mi posso fermare molto. Dal 15 al 30 giugno avró con me un 8 persone della mia parrocchia e saró sempre con loro come guida... in luglio vedró di riposarmi un po' cercando di stare un po' tranquillo in casa. Speriamo comunque sia possibile incontrarci e fare due chiacchiere. Um abraço a todos".

(Pe. Marco)

* * *

Così scrive il missionario. Per accoglierlo al meglio la parrocchia di Castelnovo ne' Monti lo vedrà presente coi suoi ospiti alle messe di domenica 19 giugno ed al pranzo presso l'oratorio della Pieve cui potranno partecipare coloro che si prenoteranno ai seguenti numeri: Betti, 0522812568, Ersi, 0522812729.

 

1 COMMENT

  1. Mitico Don!
    E’ con enorme piacere che attendevo il ritono del mio ominimo Don Marco! Oltre che omonimo mi ha anche accompagnato, ai tempi, ai sacramenti di Comunione e Cresima! Purtoppo ci vorrebbero anni per raccontarci tutto quello che è successo qui e viceversa, però, rivedersi vale più di mille parole! A Presto Don!

    (Marco Cherubini)