Aspettando il Rally ai piedi della Pietra: un incontro ed una festa per ricordare

Il 35° Rally dell'Appennino reggiano si sta avvicinando, le iscrizioni sono già aperte (si chiuderanno il 18 giugno) e la macchina organizzativa sta girando al massimo per assicurare a tutti gli appassionati, concorrenti e piloti un’edizione straordinaria della gara che quest’anno ritrova a Castelnovo ne' Monti la sua nuova sede naturale.

Ma c’è anche tempo - e voglia - per incontrarsi, per scambiarsi ricordi delle edizioni “mitiche” della gara, incontrare vecchi e nuovi protagonisti, formulare pronostici per l’edizione che si disputerà fra poche settimane.

L’appuntamento è con “Aspettando il Rally ai piedi della Pietra”, la serata inaugurale con piloti, auto, proiezioni, interviste, musica e birra che AC Reggio Emilia, il Comune di Castelnovo e l’Antico Bar Magnani organizzano mercoledì 8 giugno alle ore 21.

Sarà questa la occasione migliore per entrare davvero nel clima della gara che si presenta con un percorso del tutto rinnovato, con prove speciali in grado di mettere alla prova ancora una volta le capacità dei migliori piloti e di accendere, come sempre, l’entusiasmo degli sportivi.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48