Home Sport Aspettando il Rally ai piedi della Pietra: un incontro ed una festa...

Aspettando il Rally ai piedi della Pietra: un incontro ed una festa per ricordare

14
0

Il 35° Rally dell'Appennino reggiano si sta avvicinando, le iscrizioni sono già aperte (si chiuderanno il 18 giugno) e la macchina organizzativa sta girando al massimo per assicurare a tutti gli appassionati, concorrenti e piloti un’edizione straordinaria della gara che quest’anno ritrova a Castelnovo ne' Monti la sua nuova sede naturale.

Ma c’è anche tempo - e voglia - per incontrarsi, per scambiarsi ricordi delle edizioni “mitiche” della gara, incontrare vecchi e nuovi protagonisti, formulare pronostici per l’edizione che si disputerà fra poche settimane.

L’appuntamento è con “Aspettando il Rally ai piedi della Pietra”, la serata inaugurale con piloti, auto, proiezioni, interviste, musica e birra che AC Reggio Emilia, il Comune di Castelnovo e l’Antico Bar Magnani organizzano mercoledì 8 giugno alle ore 21.

Sarà questa la occasione migliore per entrare davvero nel clima della gara che si presenta con un percorso del tutto rinnovato, con prove speciali in grado di mettere alla prova ancora una volta le capacità dei migliori piloti e di accendere, come sempre, l’entusiasmo degli sportivi.