“Aspettando la neve” a Villa Minozzo insieme con Giuliano Razzoli

La star della festa sarà certamente lui, il campione olimpico Giuliano Razzoli che, seppure dopo una stagione di gare non troppo fortunata, ma a cui non è mancato qualche acuto a confermarne la classe, è ancora un "idolo" ammirato e apprezzato soprattutto per la sua semplicità e la capacità di rapportarsi con la gente.

Parliamo di "Aspettando la neve" che per il quinto anno consecutivo si svolge a Villa Minozzo sabato 11 giugno a partire dalle ore 17. Alle 17,30 è previsto un convegno, che è poi una cordiale chiacchierata con Giuliano ed altri sportivi, su di un tema antico, ma sempre attuale: "Sport maestro di vita: giovani, sci e montagna". Dalle 19,30 si potrà cenare con tortelli, porchetta e polenta che non è proprio un menù estivo, ma va sempre bene per chi, facendo sport, consuma molte calorie. Alle 22 i ballerini di "Obiettivo danza" daranno spettacolo di balli standard e latino-americani preparando così la pista per i ballerini "normali" che potranno esibirsi dalle 23 con la musica del d.j. Luca. La ritirata suonerà per tutti alle 2 del mattino.

Per info chiamare 333 9949736 oppure scrivere a: info@giulianorazzoli.it.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48