Home Cronaca Su Radionova torna il Torneo della montagna con Romano Teneggi

Su Radionova torna il Torneo della montagna con Romano Teneggi

12
0

La 60^ edizione del Torneo della montagna di calcio, che inizierà domenica 12 giugno, si potrà seguire in diretta, ogni domenica, a partire dalle 16,30, sulle frequenze di Radionova che si riceve, solo in Appennino, sui 94,350 Mhz.

Ma è anche possibile ascoltare Radionova dovunque tramite questo sito internet (www.redacon.it) cliccando, in alto a sinistra nella home page, “Radionova on line”.

A guidare il gruppo che lavora alla trasmissione sarà, more solito, Romano Teneggi, che è anche l’ideatore di “Tutto il Montagna minuto per minuto” che sarà possibile realizzare sia grazie a diversi sponsor, sia, soprattutto, con la gentile collaborazione di tanti amici di Romano dislocati sui diversi campi di gioco con l’orecchio incollato al telefono.

La regia in studio, alla Pieve di Castelnovo ne’ Monti, sarà di Carlo Santachiara con la collaborazione di Simone Tapognani.

Appuntamento quindi con Romano Teneggi e il suo “Tutto il Montagna minuto per minuto” alle 16,30 di ogni domenica dal 12 giugno al 7 agosto.