Home Cronaca “Appuntamenti d’estate 2011”: tutto quel che succede questa estate nella montagna reggiana

“Appuntamenti d’estate 2011”: tutto quel che succede questa estate nella montagna reggiana

10
0

E’ in distribuzione gratuita nei locali pubblici e nei negozi della montagna, presso i comuni, negli uffici di informazione turistica e in altri uffici pubblici il corposo volumetto che elenca le iniziative di carattere culturale, sportivo, folcloristico, musicale, gastronomico programmate sull’Appennino reggiano in questa estate 2011.

E’ una iniziativa del servizio associato di promozione turistica della Comunità montana Appennino reggiano sostenuto anche dalla Provincia di Reggio Emilia.

Da giugno a settembre sono elencate, in ordine cronologico, le diverse iniziative programmate sul territorio; le pagine iniziali sono dedicate a specifiche manifestazioni che si svolgono su più appuntamenti come: “Al chiaro di luna”, “Rassegna del Maggio”, “Buon Appennino”.

Gli Iat, uffici di informazione turistica, restano naturalmente i principali punti di riferimento per tutto quanto può servire a chi voglia trascorrere qualche giorno, o anche solo qualche ora, sul territorio approfittando delle molteplici occasioni di divertimento che un così fitto programma di iniziative può offrire.