Gli alpinisti d’Appennino a Islamabad

Sono partiti mercoledì 15 ed oggi, venerdì 17, erano ad Islamabad occupati a sbrigare diverse formalità burocratiche ed in attesa di salire sui mezzi che li porteranno a Skardu dopo oltre 400 km sulla Karakorum Highway. Le condizioni meteo non permettono infatti il volo aereo.

Sul sito www.gasherbrum2011.it Fabrizio Silvetti scrive oggi: "Dopo un viaggio difficile che pareva non finire mai, Islamabad ci ha catturato tra formalità ed incontri magici... Nazir Sabir, un'icona dell'alpinismo pakistano ed internazionale, ci ha accolto nella sua agenzia con il suo modo gentile e i suoi racconti. Oggi partiamo alla volta di Skardu. Ci attende un lungo viaggio con i mezzi, data l'impossibilità di volare!".

Li abbiamo salutati lunedì 13 nella sala del Consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti ed ora contiamo di seguirli tramite internet. A Fabrizio, Nicola, Massimo e Samuele un saluto affettuoso dalla Pietra di Bismantova!

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48