Home Cronaca I carabinieri di Castelnovo ne’ Monti sequestrano un chilo di hascisc a...

I carabinieri di Castelnovo ne’ Monti sequestrano un chilo di hascisc a Modena

4
4

Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo di Castelnovo ne' Monti a Modena dove i militari sequestrano un chilo di droga.

Proseguendo nell'attenta sorveglianza ed investigazione sullo spaccio di droga in montagna, che ha portato finora alla incriminazione di diversi spacciatori, i Carabinieri del capitano Amoroso hanno sequestrato a Modena un chilo di hashish (dieci panetti di un etto) marcato Gold ed hanno arrestato chi lo deteneva e cioè un giovane di origine tunisina di 25 anni di nome Hamadi Sabahi.

Il giovane era sospettato di essere un fornitore di giovani della montagna reggiana per cui era sorvegliato strettamente.

Ieri nel pomeriggio l'epilogo della vicenda con l'arresto di Hamadi a Modena ed il sequestro dello stupefacente con l'interruzione di un canale di rifornimento ben oliato per i nostri giovani.

4 COMMENTS


  1. N.C. Commento che poteva benissimo risparmiarci!!! Le assicuro che all’ interno del Comando Carabinieri di Castelnovo, tutto e dico tutto lo stupefacente sequestrato, viene dapprima depositato e successivamente distrutto. Volevo ricordarLe che, il Maresciallo arrestato, non faceva servizio a Castelnovo ma all’ epoca dei fatti prestava servizio a Bologna. Solamente da un mese era stato trasferito nel capoluogo montano. E sa perché mi preme ricordarLe questo piccolo particolare? Semplicemente perché, nell’ ambiente in cui presta servizio il sottoscritto e cioè colui che sta cercando di rispondere al suo “enorme dubbio” su che fine faccia tutta la droga sequestrata, troverà solo ed unicamente Carabinieri con la C maiuscola. Arroganza o autostima? Modestia o umiltà? Scelga Lei.