Home Cronaca Casina, muore cadendo dalla finestra

Casina, muore cadendo dalla finestra

9
0

CASINA (23 giugno 2011) - Cade dalla finestra e muore. E' la tragica fatalità che, ieri pomeriggio mercoledì 22 giugno, ha visto intervenire i carabinieri della stazione di Casina su richiesta della centrale operativa di Castelnovo, allertata dal personale del 118.

Erano da poco passate le 15,30 quando i soccorsi sono stati allertati presso una abitazione estiva ubicata in via Monteduro, a Casina dove, purtroppo, giaceva a terra una donna caduta da una finestra. Si tratta di una 73enne pensionata originaria di Casina e abitante a Reggio Emilia.

Secondo una prima ipotesi investigativa, la morte della donna sarebbe da ricondurre ad una tragica fatalità che avrebbe visto la stessa cadere accidentalmente dalla porta finestra ubicata al primo piano della propria abitazione mentre era intenta a far le pulizie. Una caduta da un’altezza di circa 4 metri che avrebbe visto la donna sbattere la testa per poi morire nonostante le cure praticategli sul posto dai sanitari inviati dal 118 a seguito del sopraggiunto arresto cardiocircolatorio.

La salma della signora è stata posto a disposizione della Procura reggiana nella persona del sostituto dottoressa Isabella Chiesi che coordina gli accertamenti dei carabinieri di Casina. Al momento di quella che a tutti gli effetti appare come una tragica fatalità la donna si trovava sola in casa.