I gesti del “Cattaneo-Dall’Aglio”

Insolita premiazione della compagnia teatrale dell’Istituto superiore "Cattaneo-Dall’Aglio" di Castelnovo ne' Monti. Insolita perchè Vittorio Ruffini, commerciante locale presente alla prima dello spettacolo, dal titolo “Libertà è partecipazione”, apprezzando la performance dei ragazzi ha deciso di premiarli con una medaglia ricordo. La consegna è avvenuta l’altra sera, alla presenza della preside, Paola Bacci, e della docente di teatro di narrazione, Marina Coli, che ha condotto gli allievi nella rappresentazione di un originale atto unico liberamente tratto dal romanzo “La fattoria degli animali” di George Orwell.

Per il "Cattaneo-Dall’Aglio" il teatro è una consolidata tradizione di lavoro, per il valore che aggiunge alla relazione tra i ragazzi, alla comunicazione di contenuti importanti con la narrazione e il gesto.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48