Home Cronaca Il Camp internazionale giovanile quest’anno è in Spagna dall’1 al 18 agosto

Il Camp internazionale giovanile quest’anno è in Spagna dall’1 al 18 agosto

5
0

E' giunta al 24° anno l'esperienza del Camp internazionale giovanile che la Provincia propone ai giovani dai 18 ai 14 anni durante l'estate.

Quest'anno il Camp sarà a Yeste, un comune spagnolo della provincia di Albacete, dal 1 al 18 agosto. Il comune di Castelnovo ne' Monti, attraverso l'assessorato ed il comitato gemellaggi, raccoglie le richieste dei giovani interessati a fare una esperienza con un gruppo di 70 giovani provenienti da tutta Europa praticando sport, facendo esperienze culturali, facendo escursioni e così via. Occorre un minimo di confidenza con l'inglese e bisogna presentare domanda via mail entro l'11 luglio. I posti disponibili per la Provincia di Reggio sono una decina.

Il titolo del Camp sarà YES!TE CAMP

L’equipaggiamento consigliato (soprattutto per le escursioni) consiste in: sacco a pelo, stuoia, zainetto, scarpe sportive e costume da bagno.

La quota di iscrizione è di € 350,00 e comprende le spese di viaggio A/R, soggiorno, iscrizione alle attività, assicurazione incidenti/malattia e tutti i servizi offerti.

Le iscrizioni devono essere presentate via posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected] (copia con firme scannerizzate) o via fax al n. 0522444108.

Informazioni (in inglese) sono reperibili sul sito internet www.activatingyoungeurope.eu/iyc, ove si può scaricare il modulo occorrente per l’iscrizione.