Home Cronaca La webcam di Felina Amata nella Top 10 di EarthCam!

La webcam di Felina Amata nella Top 10 di EarthCam!

33
1

Il sito che raccoglie buona parte delle webcam del mondo inserisce la nostra webcam tra le migliori 10 del mese di giugno 2011:
“EarthCam is pleased to announce that your webcam (Webcam Felina Amata) has been chosen as one of our Top 10 Cams. The Top 10 Cams are chosen each week by EarthCam based on quality of image, uniqueness of content and overall technical achievements in webcam technology...”.

Link diretto alla Top Ten.

Lo scorso mese lo stesso premio era toccato alla webcam installata, sempre dal gruppo di Meteo Radionova, a Mantova (Webcam Mantova, articolo lancio su RedAcon). Il doppio riconoscimento conferma l’assoluto valore del nostro operato. Nei prossimi mesi ci impegneremo per arricchire ulteriormente la rete di osservatori di MeteoRadionova e WebcamRadionova. Come sempre cogliamo l’occasione per invitarvi a sponsorizzare il progetto (sponsor), un bel modo per farsi conoscere in provincia, in Italia e nel mondo!

met1

1 COMMENT

  1. Complimenti vivissimi e grazie
    Mi sembra una cosa davvero importante e molto significativa che deve incoraggiarci a credere nel valore assoluto e competitivo anche a livello internazionale del nostro paesaggio e dunque del territorio dell’Appennino. Ci vorrà il suo tempo, ma questo valore verrà fuori! La prospettiva da Felina Amata spiega da sola molte cose; e anche l’esistenza di un Parco nazionale…
    Complimenti vivissimi!!!!

    (Fausto Giovanelli)