Home Radionova Pacco a sorpresa / Quarta puntata. ASCOLTA I FILE AUDIO

Pacco a sorpresa / Quarta puntata. ASCOLTA I FILE AUDIO

11
0

ASCOLTA I FILE AUDIO

Prima parte
Seconda parte
Terza parte

Clooney e Canalis fine della storia
La rottura dopo una lite a Villa Oleandra 22/6/2011. Si sono lasciati. Di comune accordo: "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Così George Clooney e Elisabetta Canalis hanno annunciato la fine della loro love story, che durava da quasi due anni. Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe fuggita dopo una lite con l'ormai ex fidanzato lo scorso venerdì 17 a Villa Oleandra.

Le due star hanno dato l'annuncio in un comunicato diffuso a Londra, dove Clooney è impegnato nelle riprese di un nuovo film, "The Ides of March", da lui stesso scritto e diretto, che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è tratto da un lavoro teatrale di Beau Willimon Farragut North.

Le voci di una "crisi" di coppia si rincorrevano già da qualche giorno. A Cannes la bella Eli era stata paparazzata da sola in barca, poi il pettegolezzo su un avvicinamento sospetto tra Clooney e Sandra Bullock, che recita con lui nel suo ultimo film e ancora fonti vicine a Clooney, che avevano diffuso la notizia secondo la quale l'attore non sapesse più "come liberarsi di lei". "E' piuttosto chiaro", avrebbe dichiarato un amico di Clooney, "che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare".

Una notizia che era stata subito smentita, pare, da ambedue. "La coppia è sempre insieme", avevano assicurato fonti vicine alla Canalis, "quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza". Di recente poi Eli e George erano stati fotografati insieme sul lago di Como, tutt'altro che nemici. E poi il Messico, le vacanze in famiglia, insomma nulla doveva accadere. E invece è accaduto. Per ora non si sa nulla di più. Se la notizia è vera però l'unica certezza è che lo scapolo d'oro d'America è di nuovo sulla piazza e che l'ex velina è tornata sola. La caccia è aperta.

Compagnie aeree più sicure:

1- Quantas
2- Finnair
3- Air New Zealand
4- Tap
5- Cathay Pacific Aiways
6- All Nippon Airways
7- Air Berlin
8- Virgin Atlantic Airways
9- Emirates
10- Transaero Airlines
11- Eva Air
12- Hainan airlines
13- Shenzen airlines
14- Qatar
15- Jetblue
16- Virgin blue
17- Ethiad airways
18- Easyjet
19- Westjet
20- British airways
21- Lufthansa
22- Southwest airlines
23- Klm
24- Thomsonfly
25- Continental airlines
26- Air canada
27- Ryanair
28- Delta air lines
29- Swiss Air
30- Singapore airlines
31- Condor Flugdienst
32- United Airlines
33- Jet airways
34- Malaysia airlines
35- Aeroflot - russian airlines
36- China eastern airlines
37- Alitalia
38- AirTrain Airways
39- LAN Airways
40- American Airways
41- Air France
42- US Airways
43- Air China
44- Alaska Airlines
45- Asiana Airlines
46- Japan Airlines
47- Iberia
48- Scandinavia Airlines
49- China Southern Airlines
50- South African Airways
51- SkyWest Airlines (USA)
52- Philippine Airways
53- Thai Airways International
54- Turkish Airlines
55- Korean Air
56- Garuda Indonesia
57- Saudi Arabian Airlines
58- GOLTransportes Aéros
59- China Airlines
60- TAM Airlines

Invece le compagnie più rischiose sono:
la brasiliana Tam con sei incidenti e 336 morti
la cinese China Airlines con nove incidenti e 755 morti
brasiliana, Gol Transportes Aéros, fondata nel 2001, con un morto e 154 feriti
l’araba Saudi Arabian Airlines
l’indonesiana Garuda Airlines
la coreana Korean Air

Victoria Cabello sbarca in Rai a “Quelli che il calcio”

Colpo di scena alla Rai, a Quelli che il calcio arriva Victoria Cabello. Il celebre volto di Victor Victoria su La7 sbarca a Rai 2 con un contratto in esclusiva per due anni.

La notizia è arrivata poco dopo la conferma del passaggio di Simona Ventura a Sky; dopo dieci anni di conduzione, SuperSimo ha abbandonato il salotto del pomeriggio calcistico domenicale, con i suoi ospiti e i suoi opinionisti. In un primo tempo, quando era circolata voce del possibile cambiamento alla guida del programma, la stessa Ventura, nell'ultima puntata, aveva salutato affettuosamente il pubblico dicendo che ancora non sapeva quale sarebbe stato il suo futuro.

Dapprima si era parlato di una coppia femminile: Caterina Balivo e Belen Rodriguez. Ma nel valzer delle poltrone estive e della "guerra" per accaparrarsi i volti di punta delle varie emittenti, una volta saputo che l'argentina aveva firmato con Colorado su Italia 1, il direttore del secondo canale Massimo Liofredi aveva proposto il duetto Balivo-Francesco Facchinetti. Solo all'ultimo momento è arrivata la proposta della Cabello, che è stata quella vincente. La simpatica presentatrice è partita come Veejay di Mtv, canale su cui è rimasta per diversi anni, è stata un volto di Italia 1 con Le Iene, per poi affermarsi sempre su Mtv con il suo Very Victoria. Dal 2009 ha condotto su La7 Victor Victoria, diventato uno dei programmi di punta della seconda serata. Il suo arrivo in Rai, dove ha condotto solo il Festival di Sanremo 2006 con Ilary Blasi e Giorgio Panariello, era inaspettato. Con lei al timone ci si attende una vera rivoluzione a Quelli che il calcio.