Juli fest partita

Ha preso ufficialmente il via la seconda edizione della “Juli fest”, che si svolgerà fino a questa sera al Centro sociale "Insieme" (zona fiera), via dei Partigiani, a Castelnovo ne’ Monti. In un clima sereno e di grande cordialità, gli ospiti provenienti dalla città gemellata di Illingen hanno preparato succulenti cibi tedeschi accompagnati da buona birra alle tante persone intervenute.

La serata è stata anche allietata da tanta musica ed ha visto la partecipazione del sindaco (borgomastro) di Illingen, ricevuto dall’assessore comunale Savio Bertoncini che ha poi fatto visitare all’amministratore tedesco il centro sociale ed i locali della Protezione civile. La festa proseguirà, a partire dalle ore 19, anche questa sera, dove sono in programma anche alcuni spettacoli musicali.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Grazie
    Grazie ai nostri gemelli di Illingen che ogni anno ci portano allegria e divertimento. Molti erano ieri i giovani alla festa della birra e fa piacere vedere che qualcosa almeno funziona. Ben vengano queste feste, con una nota positiva per gli organizzatori; la @Clocation#C della festa, specie d’estate, è l’ideale! Usiamola un po’ di più….!!!

    (Marco)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48