Home Cronaca Altri due “pusher” esterni che rifornivano la montagna arrestati dai carabinieri di...

Altri due “pusher” esterni che rifornivano la montagna arrestati dai carabinieri di Castelnovo ne’ Monti

26
1

Tarik El Benahi, nato nel 1981 e domiciliato a Sassuolo, e Hamadi El Benahi, nato nel 1978 anche lui domiciliato a Sassuolo, spacciavano droga a Reggio Emilia quando sono stati arrestati, in zona Buco del Signore, dai carabinieri del capitano Amoroso. Erano stati identificati come fornitori di giovani della montagna che li hanno identificati e seguiti finchè non li hanno sorpresi con un etto di hashish e solo dieci euro in contanti.

I due si dichiarano muratori, ma pare che l'attività di spaccio fosse quella prevalente. Ora sono in carcere a Reggio Emilia, in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale.

Marocchino

1 COMMENT

  1. Differenze di cronaca????
    Mi fa enorme piacere dei successi che ha l’Arma nei confronti degli innumerevoli spacciatori… Ma mi chiedo e la domanda sorge legittima :qualche settimana fa sono stati arrestati due giovani di Casina e uno di Vezzano con quasi un chilo di roba fra hashisc e bianca e di loro nè nomi nè foto… solo iniziali, eppure erano tutti più che maggiorenni… Invece degli spacciatori stranieri nomi completi e foto… Mi chiedo: ci sono forse più tutele “d’immagine” verso gli spacciatori “nostrani”? Per loro non deve valere la gogna mediatica???? Voglio i nomi e le foto di tutti o di nessuno. E spero che i carabinieri ne arrestino ancora di spacciatori di qualsiasi nazionalità siano.

    (Monja Beneventi)