Home Società Don Alberto Aguzzoli: quasi un secolo di vita e 75 anni di...

Don Alberto Aguzzoli: quasi un secolo di vita e 75 anni di sacerdozio

89
0

Monsignor Alberto Aguzzoli, dal 1945 parroco di Carniana, ha festeggiato ieri, a Villa Minozzo, con il vicario del Vescovo, i confratelli, i parrocchiani e tutti gli amici del vicariato i suoi 75 anni di sacerdozio. Alle 19 la messa, presieduta dal vicario don Francesco Marmiroli, ha visto la partecipazione di tanti fedeli e di tutti i sacerdoti del vicariato di Villa e Toano che si sono stretti attorno a don Alberto per celebrare questa importante ricorrenza e augurargli di continuare con la forza e l'intensità di sempre il suo ministero pastorale.

Don Alberto ha ringraziato tutti coloro che, a partire dai suoi genitori, lo hanno aiutato a diventare sacerdote, cioè a realizzare compiutamente una vocazione che ha riempito di senso e di gioia la sua esistenza. Una esistenza non priva di ostacoli e vicina al secolo di vita dal momento che don Alberto è nato il 9/10/1911.

Dopo la celebrazione si è continuato a fare festa negli ambienti parrocchiali con un ricco rinfresco cui hanno partecipato i tanti estimatori di un sacerdote della nostra montagna particolarmente amato.