Home Cronaca Operazione “Piazza pulita”: un altro arresto di un “pusher” che forniva la...

Operazione “Piazza pulita”: un altro arresto di un “pusher” che forniva la montagna

13
1

I Carabinieri della Compagnia di Castelnovo ne’ Monti, in collaborazione con quelli di Reggio Emilia, nella giornata di ieri, giovedì 7 luglio, hanno eseguito l’arresto del cittadino tunisino El Gaaied Naoufel, 34enne, residente a Reggio Emilia, perché trovato in possesso, ai fini di spaccio, complessivamente di circa 6 gr. di cocaina suddivisa in dosi, di alcune banconote quale provento della vendita di alcune dosi e materiale per la pesatura e il confezionamento. L’arresto è stato effettuato a Reggio Emilia partendo da alcuni indizi rilevati a Castelnovo ne’ Monti.

Lo straniero era uno degli spacciatori che alimentavano il consumo di droga nell’Appennino reggiano ed inoltre riforniva qualche persona importante nella città di Reggio Emilia. La svolta investigativa della giornata di ieri incrementa così il numero degli arresti operati nel contesto dell’operazione "Piazza pulita" che ad oggi ha già portato a 63 arresti, 43 persone denunciate e 70 persone segnalate alla Prefettura quali assuntori.

1 COMMENT

  1. Domanda
    Si può sapere perche per alcuni si leggono nomi e cognomi, foto segnaletiche e di tutto e di più, mentre per altri nulla (o poco più di nulla) e per altri, i soliti “ignoti” nemmeno un rigo? Questo differente uso dell’informazione è inquietante.

    (Corrado Parisoli)

    —–

    @CN.d.R.: la redazione pubblica quello di cui viene messa a conoscenza, niente di più e niente di meno! Comunque, come spiegato in un altro commento, a volte ci sono motivi di riservatezza, legati alle indagini, che non permettono agli inquirenti di pubblicizzare tutto.#C