Home Cronaca G.a.s.t. summer party: tra tornei, moto e tuffi in piscina

G.a.s.t. summer party: tra tornei, moto e tuffi in piscina

5
0

Oltre 80 persone hanno partecipato domenica 3 luglio scorso alla festa di fine anno dell’Associazione G.A.S.T. (Giochiamo Anche Se Triboliamo). Dopo un anno di fatiche tra palestre e piscine i ragazzi di G.A.S.T. si sono salutati e dati appuntamento al prossimo anno. Come da tradizione , ormai terzo appuntamento, a ospitare la festa è stato Casina Sport Village, centro sportivo con piscine e ristorante.

L’evento ha visto la partecipazione speciale degli “Emilia Road Chapter” motoclub di “Harelysti”, con a capo “Onorio Moto” di Correggio , che, con partenza dalla loro “base”, cavalcando le loro stupende Harley Davidson, hanno raggiunto i ragazzi di G.A.S.T. per passare una giornata insieme di sport e relax.

Dopo il motoraduno, in tutto circa 20 Harley erano in bella mostra a dare lustro al parcheggio all’ ingresso di Casina Sport Village, con i ragazzi di G.A.S.T. che hanno ammirato i ‘bolidi’, si è passata una giornata tra bagni, sole e ristorante. Si ringrazia lo Sport Village Cafè, la gelateria k2 di Vezzano sul Crostolo che ha offerto il gelato e Modenfruit per la frutta.

Dopo pranzo si è tenuto un torneo triangolare di basket tra le squadre G.A.S.T., motociclisti e genitori G.A.S.T.

Nonostante l’atmosfera familiare del torneo, non è mancato l’agonismo.
La vittoria se l’è aggiudicata la squadra G.A.S.T.

Finito il torneo e dopo un ultimo tuffo rinfrescante, è arrivato i momento dei saluti tra G.A.S.T. e motociclisti. L’aperitivo al bar è stata l’occasione per Emilia –roadchapter di effettuare una donazione a sostegno dell’attività sportiva per disabili consegnando al presidente prof. Giacomo Cibelli un assegno a favore di G.A.S.T Onlus.

G.A.S.T. passa alla fase estiva della sua programmazione, con attività in piscina per il mese di luglio e alla progettazione dei corsi per la prossima stagione che riprenderanno a settembre.
Chi fosse interessato ad avere informazioni sui corsi può contattare G.A.S.T. Onlus: 331 1959077 , [email protected]

Articolo precedenteUn altro incidente di moto al Cigarello
Articolo successivoDa mercoledì 13 luglio tornano le serate “Al chiaro di luna”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.