Home Cronaca G.a.s.t. summer party: tra tornei, moto e tuffi in piscina

G.a.s.t. summer party: tra tornei, moto e tuffi in piscina

29
0

Oltre 80 persone hanno partecipato domenica 3 luglio scorso alla festa di fine anno dell’Associazione G.A.S.T. (Giochiamo Anche Se Triboliamo). Dopo un anno di fatiche tra palestre e piscine i ragazzi di G.A.S.T. si sono salutati e dati appuntamento al prossimo anno. Come da tradizione , ormai terzo appuntamento, a ospitare la festa è stato Casina Sport Village, centro sportivo con piscine e ristorante.

L’evento ha visto la partecipazione speciale degli “Emilia Road Chapter” motoclub di “Harelysti”, con a capo “Onorio Moto” di Correggio , che, con partenza dalla loro “base”, cavalcando le loro stupende Harley Davidson, hanno raggiunto i ragazzi di G.A.S.T. per passare una giornata insieme di sport e relax.

Dopo il motoraduno, in tutto circa 20 Harley erano in bella mostra a dare lustro al parcheggio all’ ingresso di Casina Sport Village, con i ragazzi di G.A.S.T. che hanno ammirato i ‘bolidi’, si è passata una giornata tra bagni, sole e ristorante. Si ringrazia lo Sport Village Cafè, la gelateria k2 di Vezzano sul Crostolo che ha offerto il gelato e Modenfruit per la frutta.

Dopo pranzo si è tenuto un torneo triangolare di basket tra le squadre G.A.S.T., motociclisti e genitori G.A.S.T.

Nonostante l’atmosfera familiare del torneo, non è mancato l’agonismo.
La vittoria se l’è aggiudicata la squadra G.A.S.T.

Finito il torneo e dopo un ultimo tuffo rinfrescante, è arrivato i momento dei saluti tra G.A.S.T. e motociclisti. L’aperitivo al bar è stata l’occasione per Emilia –roadchapter di effettuare una donazione a sostegno dell’attività sportiva per disabili consegnando al presidente prof. Giacomo Cibelli un assegno a favore di G.A.S.T Onlus.

G.A.S.T. passa alla fase estiva della sua programmazione, con attività in piscina per il mese di luglio e alla progettazione dei corsi per la prossima stagione che riprenderanno a settembre.
Chi fosse interessato ad avere informazioni sui corsi può contattare G.A.S.T. Onlus: 331 1959077 , [email protected]