Home Cronaca Toano / Gentiluomo, ma non troppo

Toano / Gentiluomo, ma non troppo

23
1

Giovedì 14 luglio p.v. verrà presentato il libro “Il gentiluomo - Una storia di stalking” della cerredolese Marzia Schenetti nell’aula magna delle scuole medie, a Toano. “Questo romanzo, che tratta un tema così delicato come la persecuzione, l’umiliazione, la sopraffazione e la violenza - sottolinea Tiziana Bianchi, assessore alla cultura - sta avendo un significativo successo non solo a livello locale, a conferma del valore della nostra scrittrice”.

All’incontro dibattito con l’autrice, il cui inizio è previsto alle 20,30, interverranno, fra agli altri, Alessandro Vaccari della questura di Reggio Emilia, la stessa Bianchi, il sindaco Michele Lombardi, l’avvocato Giovanna Fava e la psicologa Ameya Gabriella Canovi. “Quello di Marzia Schenetti - afferma poi il primo cittadino - è un racconto di grande intensità, di chi ha avuto la disavventura di vivere personalmente questa esperienza ma anche il coraggio di affrontarla e superarla”.

1 COMMENT

  1. Complimenti
    Complimenti per Marzia Schenetti che ha saputo scoprire in sè una ottima performance come scrittrice oltre che essere stata una brava imprenditrice. Ho avuto modo di conoscerla tanto tempo fa ed apprezzarla per quello che faceva.

    (Angelo Bertoni)