Home Cronaca Corsi di tennis al Parco Canevari per ragazzi dai 6 ai 16...

Corsi di tennis al Parco Canevari per ragazzi dai 6 ai 16 anni

2
0

Sono aperte le iscrizioni per il corso di tennis organizzato anche per quest’anno dal Comune di Busana in collaborazione con il maestro Massimo Gamberini. Le lezioni avranno luogo presso il rinnovato Parco Canevari di Busana.

Due sono i turni a disposizione per gli appassionati tennisti che si vogliono cimentare nella nuova struttura polivalente inaugurata domenica 3 luglio.

Il corso è riservato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni. La durata delle lezioni è di 50 minuti a partire dalle ore 8,40 fino alle ore 12. In caso di maltempo è possibile un eventuale recupero al sabato. I gruppi devono essere composti da massimo 5 persone. Il costo è di euro 38,00 per un turno e di euro 69 per due turni. L’uso della racchetta è gratuito e alla fine verrà consegnato un cappellino in omaggio.

Il primo turno parte lunedì 8 agosto fino a venerdì 12 agosto, il secondo turno da martedì 16 fino a venerdì 19 agosto p.v.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi allo Uit Museo del Sughero di Cervarezza tel. 0522890655 e presso il Comune di Busana c/o Michela Borghesi tel. 0522891191.

Articolo precedenteNormative antisismiche: approvata mozione dal Consiglio comunale
Articolo successivoStorie in vacanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.