Grave incidente a Toano: muore Monica Ruffaldi

IncidenteUn grave incidente è accaduto a Toano alle 21,30 di giovedì sera. A perdere la vita la 29enne toanese Monica Ruffaldi che, poco dopo le 20, lungo la provinciale che da Cerredolo conduce a Toano, a Lupazzo, è stata investita da un'auto. La giovane donna, che lavorava proprio a La Valle di Cerredolo, a Db service, era in compagnia dell'amica Tania Giannini quando è stata investita da un mezzo. Inutile l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto i rilievi dei carabinieri.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti


  1. Nessuno più applaude il canto notturno dei grilli, per un attimo si è fermato, creando il silenzio tutt’attorno. Ma pensando a te, affiorano i ricordi come pellicole di lunghi film dalle colonne sonore melodiose. Tutto riprende vita, rinascono rumori, profumi, emozioni ed è in loro che adesso vivi. Ciao Moni…

    (Simone Calani)

    Rispondi

  2. Anche se non ti conoscevo sono molto vicina al dolore dei genitori e sopratutto di te che avevi una vita davanti; ora sarai un angelo lassù e veglierai su persone che ti vogliono un mondo di bene…

    (Simona Borri)

    Rispondi

  3. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

    (Stefano)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48