Cavola di Toano / Festa del centro diurno Erica

A Cavola il 22 luglio p.v., dalle ore 20,30, presso il Centro Erica, si svolgerà la festa annuale dove verrà tenuto un saggio dal gruppo percussionista diretto dai docenti Luisa Magnani e Ezio Bonicelli, i Trimbù, a cura di Ass. Fa.Ce. e Merulo di Castelnovo ne' Monti.

Ci sarà la Banda musicale di Cavola e il Piano Bar con Cristian e Marusca continuerà ad allietare la serata. Un generoso buffet ricco di torte offerte dai paesani, una mostra e vendita di quadri e oggetti prodotti dai frequentatori del centro completeranno il programma della manifestazione.

Presenzieranno inoltre: l'associazione "Aiut-Appennin Emilia-Romagna ricerca e soccorso" e il Circolo "Horse Paradise" con i quali il centro svolge una regolare attività di Pet Therapy. In collaborazione con: Coopselios, famiglie, Comune di Toano, pro loco e Parrocchia di Cavola, Auser di Toano e Villa Minozzo.

Non mancate, è una festa calorosa, piena di allegria.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48