La redazione ribadisce…

...che questo non è un blog ma un giornale telematico con una proprietà ed un direttore che sono responsabili di quanto si pubblica.

I commenti e i testi che la redazione ritiene, a suo insindacabile giudizio, stupidi, inutili, non appropriati, offensivi, lesivi della dignità delle persone e delle istituzioni, non congruenti, non coerenti con la linea editoriale della testata, ecc. ecc. non vengono pubblicati.

La redazione ritiene inoltre di non dover dare a nessuno spiegazioni per la non pubblicazione, al fine di non avviare inutili e defatiganti discussioni.

La redazione è composta da volontari che nulla ricevono per il lavoro che svolgono, che hanno un lavoro ed una famiglia e che si applicano al giornale nel loro tempo libero.

Abbiamo la convinzione di svolgere un servizio utile, confortata dai circa 4000 contatti giornalieri attuali che ci stanno avvicinando ai 4 milioni di contatti in questi quasi 7 anni di attività.

Non pretendiamo di essere simpatici a tutti e poichè il web è una comunità molto grande riteniamo che chi vuole esprimere le proprie idee, anche se da noi non condivise, possa trovare spazio in altri siti.

Grazie a tutti quelli che vorranno continuare a leggerci.

(La redazione)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

11 Commenti

  1. Informazione
    Ho appena letto l’articolo della redazione e credo di capire che quanto scritto voglia dare risposta a qualche furbetto… Io vorrei solo dire grazie per questo servizio informatico che ritengo di grande utilità con caratteristiche di aggregazione fra tutti i cittadini del luogo e non e spero che questo servizio sia sempre garantito! Ancora grazie a tutti coloro che prestano gratuitamente questo importante centro informativo.

    (Commento firmato)

    Rispondi

  2. Grazie per quello che fate per la nostra comunità. Il comprensorio della montagna reggiana, purtroppo, non ha molti mezzi di informazione. Il vostro è sicuramente il viatico principale per divulgare le notizie del nostro Appennino. Complimenti e continuate così.

    (Matteo Domenichini)

    Rispondi
  3. Continuate così!
    Continuate così, si sa che non si può essere simpatici a tutti e mi viene in mente la storia del papà, del bambino e del somaro: qualsiasi cosa decidessero trovavano sempre qualcuno che non era d’accordo…

    (Elisabetta Marmiroli)

    Rispondi

  4. Grazie a voi tutti.

    (Lidia)

    Rispondi

  5. Continuate cosi!!!! Il vostro giornale telematico è apprezzato da tantissime persone!!! Grazie.

    (Commento firmato)

    Rispondi
  6. Un ringraziamento
    Grazie di esistere, siete preziosi alla comunità.

    (Paolo Maria Ruffini)

    Rispondi
  7. Ritengo che Redacon sia diventato da tempo un importantissimo e irrinunciabile punto di incontro per tutti. Bravi! Con stima.

    (Ornella Coli)

    Rispondi

  8. Sono perfettamente d’accordo con voi. Continuate così: non passo un giorno senza leggervi… Grazie.

    (Laura)

    Rispondi
  9. Ringrazio tutta la redazione, il pensiero libero e onesto deve avere una voce! Abbiamo bisogno di essere rappresentati liberamente con il vostro importante contributo! Avanti così!!

    (Luca Marco Cagnoli, assessore Comune di Ligonchio)

    Rispondi
  10. Grazie
    L’essere volontario merita già un premio seppur virtuale. L’essere volontario… bella parola peccato che compresa da pochi. Anzi l’essere volontario nella civiltà odierna ti mette alla stregua di coloro che fanno qualcosa dietro cospicuo compenso!!! Bravi, complimenti, andate avanti così!!! Il vostro è un servizio alla collettività.

    (Roberto Malvolti)

    Rispondi
  11. Il tarlo dell’egoismo
    Bravi, mi compiaccio sia per il vs. lavoro che per il modo con il quale avete risposto, bravi… E se un domani poteste percepire uno stipendio ricordate che sarebbe legittimo.

    (Luigi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48