Home Cronaca Domani Maggio a Costabona

Domani Maggio a Costabona

9
0

Terza domenica per lo spettacolo del Maggio nella “Carbonaia” di Costabona di Villa Minozzo in occasione dei 50 anni di attività ininterrotta dell’associazione locale costabonese. Dopo la riuscita rappresentazione del 3 luglio scorso della “Società del Maggio costabonese” e la presenza della “Compagnia maggistica Valdolo”, domenica scorsa 10 luglio, toccherà questa domenica (domani, 17 luglio), alla “Compagnia maggistica Montecusna” di Asta scendere nell’arena naturale costabonese per rappresentare “Le vele dei crociati” di Luca Sillari.

L’evento rientra nel calendario della XXXIII edizione della Rassegna nazionale di teatro popolare. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 15.

* * *

La Compagnia costabonese proseguirà il proprio calendario di rappresentazioni ospitando poi domenica 7 agosto prossimo la Compagnia de “I paladini della valle” per poi chiudere, nella consueta giornata di Ferragosto, proponendo “Roncisvalle” del compianto Romolo Fioroni. Proprio il 15 agosto, in occasione dei 50 anni di attività ininterrotta, verrà effettuato uno speciale annullo filatelico a disposizione del pubblico assieme a cartoline realizzate dalla “Società del Maggio costabonese” per l’evento.