Home Cronaca E su Radionova sbarca la grande voce di Barbara Barbieri e i...

E su Radionova sbarca la grande voce di Barbara Barbieri e i “Ma noi no”

80
0

Un nuovo grande concerto in diretta sulle frequenze di Radionova con “Appennino racconta”. La cantante e Barbara Barbieri e i "Ma noi no" in diretta domenica da Moletolo di Parma Parma.

“E’ la proposta che vogliamo fare al nostro pubblico – spiega Claudio Chierici, ideatore della trasmissione – proponendo la grande voce e personalità di Barbara Barbieri che abbiamo piacevolmente scoperto (o meglio ascoltato per la prima volta!) durante la diretta dal Palafanticini nel maggio scorso”.

"Lo sapevo che andava a finire così!", è la festa prevista per ricordare Pier Giovanni Barigazzi, musicista parmigiano scomparso lo scorso anno a soli 51 anni, il 25 luglio, d’estate, stroncato da una malattia che non perdona. Era uno dei menestrelli, chansonnier, suonatori, musicisti più amati della città ducale.

“E’ anche una grande festa di solidarietà – spiega Mimmo Delli Paoli, che, per la prima volta, affiancherà Claudio Chierici e Gabriele Arlotti nel format di "Appennino racconta" – dato che l’incasso della giornata sarà devoluto all’associazione Accoglienza (Aiutare col cuore ogni giorno le persone in eventuale necessità d’una casa zeppa d’amore), una singolare associazione che è punto di riferimento per il sostegno e supporto durante la pratica di affido familiare”.

L’appuntamento, quindi, sulle frequenze di Radionova (94,350 e in streaming su www.redacon.it) è per domenica 17 luglio 2011, quando già dalla ore 19 si potranno ascoltare le prime interviste, quindi dalle 20 il concerto di “Barbara Barbieri & BBband” e dei “Ma noi no”.