Home Cronaca Gasherbrum 2: al campo base si festeggia il compleanno di Massimo

Gasherbrum 2: al campo base si festeggia il compleanno di Massimo

6
0

Oggi dal campo base del Gasherbrum 2 prendono la parola i due collagnesi: Massimo e Samuele che finora erano stati zitti. Si festeggia il compleanno di Massimo ed ecco quanto scrive:

Tra nostalgia di casa e voglia di cima.... oggi è il mio compleanno !!! Eterne queste giornate di attesa ,ancora piu' vuote dopo la partenza oggi di Hanzah ,Mario,Anna e Alberto, ma fortunamente ci sono Jean e Ali',il cuoco e aiuto cuoco , a tirarci su il morale con i loro manicaretti e a presentarsi oggi in tenda mensa con una torta di compleanno che non ha eguali....
Grazie Ragazzi!!!!

E di rincalzo Samuele.

...finite le fatiche dell'attrezzare i campi alti eccoci alle fatiche dell'attendere. Aspettare tra neve, umido e noia la finestra di bel tempo, un allenamento alla pazienza. Insomma raghec chi a ghe da "scorgiar" come disse saggiamente lo zio Lami a Stecca (mio frat) pensando alla salita dell'ecomaratona del Ventasso. Approfitto di questa apparizione in etere per salutare e baciare la Marta, mia moglie, salutare le zanzare, la pagnottina, il Tatta e Lollo. Ringrazio tutti coloro i quali con i loro pensieri ci incoraggiano e ci tengono compagnia! Auguri Ruffo!

Nella foto la torta di compleanno in tenda.