Home Cultura Le stelle di X-Factor, i Borghi Bros, a Villa Ghirardini, Manno di...

Le stelle di X-Factor, i Borghi Bros, a Villa Ghirardini, Manno di Toano

8
0

Dopo la partecipazione al programma televisivo X Factor su Rai Due, i Borghi Bros faranno, venerdì sera (22 luglio) a Manno di Toano, la loro prima tappa ufficiale sull’Appennino reggiano.

La serata è organizzata dalla Pro loco di Manno in collaborazione con Villa Ghirardini, nel cui parco si esibirà il noto gruppo musicale, composto dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi di Sassuolo.

“E’ per noi un onore - sottolinea Iris Ruggi, portavoce della Pro loco - ospitare questi ragazzi, che richiameranno giovani e meno giovani da tutta la montagna, ma non solo, per quello che sarà il concerto più fresco dell’estate nella splendida cornice di Villa Ghirardini e del nostro borgo medioevale. Un vero e proprio spettacolo con la loro musica dal vivo che comprende un vastissimo repertorio, che va da Lucio Battisti a Vasco Rossi, da Ligabue ai successi dance internazionali dagli anni settanta e ottanta ad oggi”.

Il clou della serata sarà però rappresentato “dalla presentazione - spiega Giovanni Ghirardini - del nuovo album del gruppo, ‘Incendio’, registrato nel prestigioso Clay Gate Studio di Londra, che comprende anche il brano omonimo e i successi ‘Le parole sono inutili’ e ‘Il silenzio ascolterò’. Alessio e Carlo Alberto, con la loro carica di energia, sapranno sicuramente coinvolgere il pubblico, non solo i ragazzi ma anche le famiglie”.

In caso di maltempo, l’evento si terrà al coperto. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 348 6560897.