Home Cronaca Continua l’operazione “Piazza pulita”: altri due arresti

Continua l’operazione “Piazza pulita”: altri due arresti

31
5

I carabinieri della compagnia di Castelnovo ne’ Monti comandati dal capitano Mario Amoroso, in collaborazione con quelli di San Felice sul Panaro, nella giornata di ieri hanno eseguito l’arresto di una coppia di cittadini stranieri.

Si tratta di Khalfi Badr, 28enne e della convivente Asma Fakhreddine, 35enne, entrambi da Camposanto (MO), trovati in possesso ai fini di spaccio complessivamente di circa 63 gr. di cocaina suddivisa in dosi, di alcune banconote quale provento della vendita di alcune dosi e di materiale per la pesatura e il confezionamento.

DrogaL’arresto è stato effettuato nel comune di Camposanto partendo da indizi rilevati a Castelnovo ne’ Monti.
La coppia è risultata far parte degli spacciatori che alimentavano il consumo di droga nell’appennino reggiano.

DrogaDopo la svolta investigativa della giornata di ieri, l’operazione "Piazza pulita 2011" ad oggi ha già portato a 70 arresti, 46 persone denunciate e a 72 persone segnalate alla Prefettura quali assuntori.

5 COMMENTS

  1. Non mollare mai
    Bravi, bene, tenete duro anche se poi li rilasceranno quasi subito non demoralizziamoci, dobbiamo avere speranza. Sono una nonna, una zia e una cittadina speranzosa. Prima o poi la legge cambierà, ci stanno distruggendo i nostri giovani.

    (Mimma Maria Manfredi)

  2. Per Alessandro
    Personalmente penso che in questo caso non è nè lo stesso sport nè lo stesso campo nè lo stesso arbitrio… Trovare una persona in possesso di COCAINA suddivisa in dosi (parecchie) con tanto di bilancino di precisione non è la stessa cosa
    che trovare ragazzi in possesso di “fumo” (grammi??) (bilancino ??). Beh… Questo significa che in materia non distingue le due cose.
    Con rispetto.

    (Mattia Rontevroli)