Home Cronaca Continua l’operazione “Piazza pulita”: altri due arresti

Continua l’operazione “Piazza pulita”: altri due arresti

5
5

I carabinieri della compagnia di Castelnovo ne’ Monti comandati dal capitano Mario Amoroso, in collaborazione con quelli di San Felice sul Panaro, nella giornata di ieri hanno eseguito l’arresto di una coppia di cittadini stranieri.

Si tratta di Khalfi Badr, 28enne e della convivente Asma Fakhreddine, 35enne, entrambi da Camposanto (MO), trovati in possesso ai fini di spaccio complessivamente di circa 63 gr. di cocaina suddivisa in dosi, di alcune banconote quale provento della vendita di alcune dosi e di materiale per la pesatura e il confezionamento.

DrogaL’arresto è stato effettuato nel comune di Camposanto partendo da indizi rilevati a Castelnovo ne’ Monti.
La coppia è risultata far parte degli spacciatori che alimentavano il consumo di droga nell’appennino reggiano.

DrogaDopo la svolta investigativa della giornata di ieri, l’operazione "Piazza pulita 2011" ad oggi ha già portato a 70 arresti, 46 persone denunciate e a 72 persone segnalate alla Prefettura quali assuntori.

Articolo precedenteUn nuovo gemellaggio: Baiso con Marly (Francia)
Articolo successivoE vai coi tortelli taladesi!

5 Commenti

  1. Bene!
    Una sola parola per il capitano Amoroso e per i suoi collaboratori da un genitore che, grazie al cielo, ha figli senza problemi di questo genere: grazie! Glielo dico dal profondo del cuore: grazie! Buon lavoro.

    (Mario Bianchi)

  2. Complimenti
    Capitano Amoroso, non sa quanto sono felice del lavoro che lei e i suoi carabinieri state facendo per noi. Non smetterò mai di ringraziarvi. Continuate così, vi stimo tantissimo.

    (Katherine Lorena Beretta)

  3. Non mollare mai
    Bravi, bene, tenete duro anche se poi li rilasceranno quasi subito non demoralizziamoci, dobbiamo avere speranza. Sono una nonna, una zia e una cittadina speranzosa. Prima o poi la legge cambierà, ci stanno distruggendo i nostri giovani.

    (Mimma Maria Manfredi)

  4. Dove sono finiti?
    Ma tutte quelle persone che una settimana fa dicevano che le foto non vanno pubblicate ora dove sono finite????
    Rimango quanto mai allibito.

    (Alessandro)

  5. Per Alessandro
    Personalmente penso che in questo caso non è nè lo stesso sport nè lo stesso campo nè lo stesso arbitrio… Trovare una persona in possesso di COCAINA suddivisa in dosi (parecchie) con tanto di bilancino di precisione non è la stessa cosa
    che trovare ragazzi in possesso di “fumo” (grammi??) (bilancino ??). Beh… Questo significa che in materia non distingue le due cose.
    Con rispetto.

    (Mattia Rontevroli)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.