Purtroppo è deceduto. Funerali giovedì 28 luglio a Minozzo

Apprendiamo della morte, avvenuta questo pomeriggio, di Luciano Razzoli, lo sfortunato 51enne che ieri pomeriggio è caduto dalla bicicletta, battendo violentemente il capo, nella zona di Carù di Villa Minozzo, mentre stava facendo un giretto. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che l’elisoccorso di Pavullo, chiamato all’intervento, si era diretto per il ricovero verso l’ospedale Maggiore di Parma. Proprio qui oggi Razzoli ha cessato di vivere. Lascia la moglie Letizia Guidi e dui figli, Serena e Samuele, con le quali trascorreva tutti i fine settimana nella frazione di Razzolo.

Ancora non abbiamo informazioni circa la data dei funerali, che avremo cura di riportare non appena in possesso.

* * *

Mentre è stato fissato il S. Rosario, che verrà recitato mercoledì 27 luglio, alle ore 20,30, a Razzolo, nulla ancora si sa circa i funerali.

* * *

(Aggiornamento 27.7.2011) - Fissati oggi i funerali, che si svolgeranno domani, giovedì 28 luglio, alle ore 15,30 a Minozzo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48