Home Cronaca Sinistro stradale alla Croce di Castelnovo ne’ Monti

Sinistro stradale alla Croce di Castelnovo ne’ Monti

10
1

Nel tardo pomeriggio di oggi - erano circa le 18 - in località Croce di Castelnovo ne' Monti si è verificato un incidente stradale. Due autovetture sono venute e collisione. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco per estrarre uno degli occupanti che era rimasto incastrato nel suo veicolo e che dopo è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

1 COMMENT

  1. …Fermo in colonna in macchina… ottimi i soccorsi
    Nel momento dell’incidente ero sul posto in auto fermo in colonna e non ho potuto fare a meno di vedere la situazione: 2 ragazzi (facilmente volontari) tra le macchine hanno cercato di mettere in sicurezza facendo allontanare i soliti passanti che stanno a guardare e commentare l’accaduto come se fossero al cinema (tra l’altro sembra che una delle due auto perdesse carburante)… Dopo pochissimo sono arrivate in sequenza un’ambulanza della Croce Verde di Castelnovo, un’automedica della Croce Rossa ed un’altra ambulanza della Croce Verde…
    Il mio commento era per fare i complimenti della tempestività e della professionalità dei soccorsi di tutti quelli che operano nel mondo del volontariato. Erano presenti almeno 10 volontari della Croce Verde di Castelnovo, 3 del personale del 118 e almeno 4/5 vigili del fuoco. Vedere la scena in diretta mi ha fatto capire quanto è importante e fondamentale il lavoro che tutti i giorni fa la macchina del soccorso.
    Un ringraziamento ancora.

    (Commento firmato)