Iniziative a cavallo di luglio e agosto a Busana

Iniziative a cavallo di luglio e agosto a Busana. Si inizia domenica 31 luglio, al pomeriggio, al rinnovato Parco Canevari di Busana. Organizzata dall'assessorato alla cultura, a partire dalle ore 15 avrà luogo la rappresentazione "Paolo e Francesca", di Nello Felici, portata in scena dalla Compagnia Maggistica Val Dolo. Alla sera, dalle ore 20, nella piazza I Maggio di Cervarezza il ristorante pizzeria La Lanterna del Parco, in collaborazione con il Comune di Busana, organizza una serata con il gruppo "Lassociazione". A partire dalle ore 20 saranno in funzione in piazza stand gastronomici con carne alla griglia e altre specialità; quindi, dalle ore 22, appunto "Lassociazione" in concerto. Saranno presenti alcuni banchetti di materiale vintage. Per la cena è gradita la prenotazione al numero tel. 0522 890253.

Si prosegue lunedì 1 agosto sempre a Cervarezza. Ancora con l'rganizzazione dell'assessorato alla cultura busanese, in collaborazione con la locale Pro loco, andrà in scena, alle ore 21, la commedia dialettale "Totta còulpa d'la roda", spettacolo teatrale in due atti presentato dalla compagnia dialettale "In tri Gòun", con Sara Simonazzi, Enzo Fontanesi, Gigi Accorsi. Lo spettacolo si terrà presso i campi parrocchiali da tennis.

Informazioni: Uit Museo del sughero, tel. 0522890655, mail museodelsughero@unionecomuni.re.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48