I “Ma noi no” a Castelnovo ne’ Monti: con Radionova in diretta

REGGIO EMILIA (27 luglio 2011) – Una puntata speciale di Appennino racconta su Radionova con i "Ma noi no", dopo l'esibizione parmense... interrotta dal maltempo.
L'appuntamento è questa sera venerdì 29 luglio, a Castelnovo ne’Monti in occasione della tradizionale “Frescaspesa”. Appuntamento quindi alle ore 21,30 in piazza Peretti per assistere al concerto inerente a “Sulla stessa strada tour”.

Solidarietà quella dei "Ma noi no" con "Ali della mia realtà", una canzone scritta dai ragazzi del Ceis e armonizzata da Cristian Rotondella e Jimmy Scaffardi, che verrà interpretata durante la manifestazione.

I "Ma noi no" sostengono l’associazione benefica Augusto per la vita, che appoggia la ricerca scientifica contro il cancro. Nel corso della serata sarà attivo il punto vendita ufficiale della band, presso il quale sarà possibile acquistare i gadget ufficiali e i cd del gruppo.

Al microfono di Radionova, per questa imperdibile diretta... Claudio Chierici e Mimmo Delli Paoli.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48