Home Cronaca Incidente mortale a Felina

Incidente mortale a Felina

15
0

Un gravissimo incidente nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 15,45, ha avuto luogo lungo la statale 63. Il sinistro è avvenuto pochi metri dopo, in direzione Reggio, dello svincolo verso Felina e Feriolo, in una ampia semicurva a destra.
Una motocicletta che procedeva in direzione Castelnovo ne' Monti ha urtato frontalmente, per cause ancora da chiarire, un’auto che procedeva in direzione opposta, sulla corsia di marcia di quest’ultima. Conducente e passeggero della moto sono stati sbalzati con grande violenza sull’asfalto e l’impatto è risultato fatale per il conducente.

A perdere la vita è stato un ragazzo albanese, residente a Reggio, H.M. classe 1985. Con lui viaggiava un uomo di nazionalità moldava, S.M.O., anche lui residente in città, gravemente ferito, trasportato immediatamente dai soccorsi arrivati sul posto (Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti) all’arcispedale S. Maria Nuova di Reggio. Le sue condizioni appaiono purtroppo serie.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del capoluogo montano, anche per aiutare ad estrarre dalla vettura gli altri due protagonisti del sinistro: una coppia anche questa residente in città, che fortunatamente è uscita dal sinistro solo con qualche contusione e ferita superficiale.

Per i rilievi dell’incidente è invece intervenuta la Polizia municipale di Castelnovo ne’ Monti, che sta conducendo indagini approfondite per chiarire le dinamiche dell’incidente mortale. Per ora la Polizia ha diffuso soltanto le iniziali del giovane ragazzo albanese deceduto perché è risultato impossibile comunicare l’avvenuto incidente ai familiari: sembra infatti che tutti i parenti del giovane siano tuttora residenti in Albania.