Home Cultura Non ci vuole fretta!

Non ci vuole fretta!

3
0

“E’ una serata di beneficenza a favore della pastorale giovanile e per contribuire alla partecipazione dei nostri ragazzi e dei giovani di Villa Minozzo e di Fontanaluccia, nel modenese, alla Giornata mondiale della gioventù di Madrid”. Il sindaco Michele Lombardi presenta così la commedia dialettale che si terrà mercoledì 3 agosto, alle ore 21, nella cornice naturale del parco di Villa Ghirardini, a Manno, e che vedrà come protagonisti i bravi attori Silvia Razzoli ed Enzo Fontanesi.

“Ang vol mia pressia!” (“Non ci vuole fretta!”) è il titolo della rappresentazione, che è organizzata dalle parrocchie di Toano, Massa e Manno e che è ad ingresso con offerta libera.

“Dopo il successo dello scorso anno, con la presenza di quasi cinquecento persone, il duo Razzoli-Fontanesi, spiegano don Giovanni Valentini e don Stefano Borghi, incaricati alla pastorale giovanile, replica con un nuovo spettacolo. Il gruppo dei giovani del Vicariato di S. Maria dei Monti, comprendente i territori toanese, villaminozzese e di Fontanaluccia, che partirà per la Spagna, accompagnato da noi e da don Luigi Ferrari, sarà composto da oltre cinquanta presenze”.