Home Cultura Non ci vuole fretta!

Non ci vuole fretta!

3
0

“E’ una serata di beneficenza a favore della pastorale giovanile e per contribuire alla partecipazione dei nostri ragazzi e dei giovani di Villa Minozzo e di Fontanaluccia, nel modenese, alla Giornata mondiale della gioventù di Madrid”. Il sindaco Michele Lombardi presenta così la commedia dialettale che si terrà mercoledì 3 agosto, alle ore 21, nella cornice naturale del parco di Villa Ghirardini, a Manno, e che vedrà come protagonisti i bravi attori Silvia Razzoli ed Enzo Fontanesi.

“Ang vol mia pressia!” (“Non ci vuole fretta!”) è il titolo della rappresentazione, che è organizzata dalle parrocchie di Toano, Massa e Manno e che è ad ingresso con offerta libera.

“Dopo il successo dello scorso anno, con la presenza di quasi cinquecento persone, il duo Razzoli-Fontanesi, spiegano don Giovanni Valentini e don Stefano Borghi, incaricati alla pastorale giovanile, replica con un nuovo spettacolo. Il gruppo dei giovani del Vicariato di S. Maria dei Monti, comprendente i territori toanese, villaminozzese e di Fontanaluccia, che partirà per la Spagna, accompagnato da noi e da don Luigi Ferrari, sarà composto da oltre cinquanta presenze”.

Articolo precedenteVacanze coi fiocchi
Articolo successivoIrene Franchini è campionessa italiana assoluta di tiro di campagna arco olimpico. Aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.