Home Cronaca Incidente nella scorsa notte a Castellarano

Incidente nella scorsa notte a Castellarano

4
0

Un incidente stradale si è verificato nella notte, attorno alle 2, lungo la strada provinciale 486 nei pressi di Castellarano. Un operaio 19enne residente a Sassuolo a bordo di una Fiat Punto è improvvisamente uscito dalla strada, per andare a terminare la sua corsa nell’adiacente fossato profondo oltre un paio di metri. Durante la fuoriuscita il mezzo ha abbattuto un segnale stradale e si è ribaltato più volte prima di potersi fermare.

A bordo della vettura viaggiavano anche altre 3 persone, tutte ventenni, e pare che il gruppo di ragazzi fosse appena uscito da un locale notturno. Oltre al conducente è rimasto ferito anche uno dei passeggeri e ad entrambi – portati in autoambulanza all’ospedale di Sassuolo – sono stati rilasciati i rispettivi referti medici di 7 giorni di prognosi.

In via cautelativa, al conducente è stata ritirata la patente di guida, mentre agli uomini della Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti - intervenuti per i rilievi di legge - toccherà stabilire le esatte responsabilità dell’evento e l’eventuale inidoneità psicofisica del conducente, in attesa degli esami di laboratorio richiesti al pronto soccorso dell’ospedale sassolese.