Civago, apertura punto informatizioni turistiche

La Cooperativa "Alti monti" di Civago apre un punto di informazioni turistiche nel paese. Il servizio è attivo da sabato 16 luglio presso i locali dell’ex centro visita, ora sede della cooperativa, in via Ca' del Ponte, 13. Presso il punto informativo sarà possibile rivolgersi per conoscere le opportunità di pernottamento e di ristorazione in zona, le aperture ed i programmi dei rifugi della “Valle dei rifugi”, le feste e le iniziative pubbliche dell’alta val Dolo, le proposte del Parco nazionale, le possibilità di escursioni, di passeggiate, di intrattenimento nell’alta val Dolo e nell’area dell’“Appennino Reale”.

Il servizio funziona come interfaccia per i permessi e le autorizzazioni al transito rilasciate dal Parco nazionale. E' attivo e disponibile gratuitamente per il pubblico un servizio di connessione internet wi-fi. L’iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto ed alla collaborazione del Comune di Villa Minozzo, del Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano, dei rifugi S. Leonardo, Segheria e Battisti e della Pro loco di Civago.

Calendario di apertura: week-end di luglio, agosto, settembre
Dall'1 al 21 agosto tutti i giorni (chiuso il lunedì)
Orario di apertura al pubblico: 9,30-12,30
Numero telefonico: 0522807010
mail: [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48