Home Sport “Grazie Davide”

“Grazie Davide”

10
2

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

“Ebbene sì!!!!”. Nel team azzurro che ha vinto i mondiali di volo in deltaplano c’è anche il “nostro” Davide Guiducci, protagonista di queste due settimane difficili a causa delle condizioni del tempo, ma che, con la sua squadra, ha sbaragliato 146 piloti provenienti da 35 nazioni, tornando a vincere il titolo mondiale già conquistato in Francia nel 2009. Davide è un montanaro “doc” che vive da sempre a Villa Minozzo. Semplice, riservato, che dedica il suo tempo libero a questo sport con impegno, fatica e passione e questa vittoria lo ripaga di tanti sacrifici.

Tanti sono i ragazzi del nostro Appennino che si dedicano con passione a diverse attività sportive, ottenendo ottimi risultati che arricchiscono il valore della nostra montagna. L’Italia, certamente, può andar fiera dei suoi atleti ed in particolare il sindaco e gli amministratori del Comune di Villa Minozzo ringraziano Davide per la forza e la tenacia dimostrata in questi anni.

(L'Amministrazione comunale di Villa Minozzo)

2 COMMENTS

  1. Bravo Davide
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stato veramente un grande, perchè credo che vincere sia sempre una cosa difficile, ma confermarsi rende quanto già fatto eccezionale…
    Al prossimo titolo, ciao.

    (Marco Bertoia)