Dal Gasherbrum… a Collagna

Il Comune di Collagna batte tutti sul tempo e organizza per giovedì 11 agosto una serata dedicata ai quattro alpinisti che hanno conquistato il K4: i concittadini Samuele Sentieri e Massimo Ruffini, insieme a Fabrizio Silvetti e Nicola Campani, protagonisti della storica impresa che li ha portati su uno degli "ottomila". A partire dalle ore 20,30 in piazza Ferretti, davanti al Centro civico, si potranno ascoltare testimonianze fresche e raccogliere emozioni in quello che è il primo incontro con l'Appennino reggiano dopo il ritorno.

"Il Comune, il Gruppo alpini, la Pro loco - si legge in un volantino - invitano tutta la popolazione a partecipare per festeggiare e ringraziare i nostri ragazzi". Previsto un rinfresco. L'incasso delle serata andrà in beneficenza. Infine, al termine della serata, "pastasciutta sotto le stelle" a Vallisnera.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48